Rapinata un’altra farmacia a Treviglio

Un’altra rapina e ancora in una farmacia. E’ successo a Treviglio, alla Comunale 2 di Via Pontirolo. Attorno alle 16.30 un malintenzionato con un coltello in mano ha fatto irruzione nell’esercizio minacciando una dipendente. All’interno della farmacia la direttrice, una commessa, e 8 clienti. L’uomo, pare italiano, si è diretto immediatamente verso il registratore di cassa urlando di farsi consegnare l’intero incasso.

Alcuni clienti, spaventati, sono usciti dalla farmacia mentre altri, per non creare ulteriori problemi, sono rimasti immobili all’interno fino a quando il rapinatore non ha lasciato di corsa il negozio, dileguandosi con un complice che lo attendeva fuori a bordo di un motorino. Prima di uscire il malvivente ha gridato una frase che è rimasta ben impressa alla dipendente

Non è la prima rapina che subisce questa farmacia. Il sangue freddo dei dipendenti e dei clienti ha fatto in modo che non succedesse nulla, a parte il lieve malore che ha avuto un’anziana donna sfortunatamente per lei presente in quel momento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here