ACCORDO INTER-ROMA PER MANOLAS

I problemi di campo dell’Inter non sembrano influenzarne il mercato, se è vero che proprio in queste ore sarebbe stata definita la prima grande operazione di rafforzamento per la prossima stagione.

Ausilio avrebbe infatti raggiunto l’intesa con la Roma per l’acquisto di Kostas Manolas per circa 43 milioni di euro più bonus. Il greco, 26 anni a giugno, sarà quindi il nuovo pilastro della retroguardia nerazzurra, che dovrebbe poi arricchirsi anche di un paio di terzini di caratura superiore a quelli già in organico.

L’eventuale arrivo del romanista allontanerebbe ulteriormente dalla Pinetina Murillo, già finito ai margini dopo l’arretramento definitivo di Medel. Al momento non ci sarebbe ancora un acquirente pronto a presentare un’offerta, ma il colombiano rientra nella lista dei partenti, anche perché, sebbene il fair play finanziario non sia più in cima alle preoccupazioni del club, per coprire il costo del cartellino di Manolas qualche cessione sarà necessaria.

Dopo il fallo di mano in area contro la Samp, a Brozovic forse è scappato anche il dito su un post Instagram del Manchester United, del quale è diventato un follower. Un interesse che non è sfuggito a tifosi e cronisti, e che in futuro potrebbe anche essere ricambiato da Mourinho. La stagione travagliata del croato, culminata nella sciagurata prestazione di lunedì scorso è destinata a lasciare il segno, e di fronte a una proposta adeguata l’Inter non opporrà alcuna resistenza, constatata anche la volontà del giocatore di cambiare aria.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here