DERBY, ECCO I DUBBI DI MONTELLA

Nel primo derby cinese il Milan ha sulla carta due risultati su tre: se una vittoria spingerebbe l’Inter a meno 5, anche il pari non sarebbe affatto male per i progetti europei dei rossoneri, che manterrebbero così il vantaggio di due punti sui cugini. Nelle ultime ore per Montella e la squadra non è stato semplice lavorare con spensieratezza a Milanello, dove è forte la commozione per l’addio di Berlusconi e Galliani.

Andiamo allora al campo e alle scelte del tecnico per la sfida di domani all’ora di pranzo.

Due i dubbi. Il primo riguarda il partner di Romagnoli al centro della difesa: la scelta dovrebbe ricadere su Zapata, con buona pace di Paletta che paga qualche svarione di troppo nell’ultimo periodo. Confermato Calabria a destra, sulla fascia di Perisic, e De Sciglio a sinistra.

L’altro dubbio è a centrocampo e riguarda il sostituto dello squalificato Pasalic: ballottaggio Mati Fernandez-Locatelli, con il primo favorito, al fianco di Sosa e Kucka. In avanti Suso e Deulofeu a supporto di Bacca.

In tribuna per la prima volta non ci sarà Galliani: al suo posto Fassone, la cui ultima partita da dirigente è stata proprio un Inter-Milan finito 1-0 con la rete di Guarin.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here