Carro attrezzi contro auto, un ferito

Ancora un incidente tra un carro-attrezzi e un veicolo. E’ accaduto ieri sera, in corso Vercelli a Torino. Il conducente della vettura è rimasto ferito in modo lieve.
Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione il carro-attrezzi viaggiava in direzione di corso Romania ha peso il controllo ed ha saltato lo spartitraffico invadendo la corsia opposta in quasi tutta la sua lunghezza.
Il retro del mezzo ha urtato la Fiat 500 bianca che stava arrivando in quel momento. Il piano su cui vengono caricate le macchine in panne si è quasi infilato nell’abitacolo dell’utilitaria.
E’ il terzo incidente in poche settimane che coinvolge i mezzi del soccorso stradale, il 25 aprile un carro-attrezzi e un ambulanza si erano scontrate in via Marsigli. Il veicolo della Croce Verde era stato spinto contro la vetrata di un bar. 
Il giorno seguente un mezzo di soccorso era finito contro un muretto in corso Inghilterra, all’altezza via Duchessa Iolanda, vicino a Porta Susa, dopo aver tentato di sorpassare altre due auto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here