COSA INDOSSERA’ L’UOMO NELLA PROSSIMA STAGIONE?

Si cala il sipario della fashion week maschile, si alzano i riflettori sulla moda che vestirà l’uomo la prossima primavera estate. Trend che guardano al passato, ma che strizzano l’occhio al futuro. Compaiono le righe, il doppiopetto e gli impermeabili, tornano texture mixate in maniera esuberante e colorata.

Tra gli altri, Giorgio Armani rinuncia al classicissimo nero e sceglie il grigio ghiaccio, sia per i completi sia per le giacche. Ma ecco che tra le nuances più chiare compaiono anche i colori, viola e blu si fanno largo tra i toni più scuri. E poi, a sorpresa, un finale bianchissimo, con modelli in total white.

Radicalmente opposto Dsquared2, che presenta un look eccentrico e super mixato. Pantaloni in pelle abbinati a fantasie floreali o animalier, il tutto completato da bandana al collo, per uno stile grintoso e pop.

In molte passerelle, presente il rosso, declinato tra accessori e dettagli. Tra Versace e Prada, i colori più forti si mixano a blu scuri ma anche ad azzurri pastello. I colletti sono alti, i pantaloni sono corti, protagonista il punto vita, segnato da cinture sottili ma coloratissime.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here