MILAN, BONUCCI SOTTO ACCUSA

Bonucci sotto accusa. Nella disfatta di Roma il capitano del Milan è stato tra i peggiori, tanto da meritarsi oggi in pagella una sfilza di insufficienze, e pure gravi: 4 da gazzetta e corriere dello sport, 4,5 da tuttosport.

Il difensore all’Olimpico è stato letteralmente travolto da Immobile: colpevole sul secondo gol laziale, assente in occasione della quarta rete, poco incisivo pure in fase di impostazione.

Il tutto a pochi giorni da un’altra brutta prestazione, quella in Nazionale contro la Spagna. L’inizio della sua avventura al Milan, sul campo non è stato esattamente esaltante: già in precedenza, come con il Cagliari, Bonucci è apparso in difficoltà. Il risultato è che oggi i tifosi della Juve gongolano e non risparmiano sfottò, mentre quelli rossoneri si interrogano sul perché di una simile involuzione.

Ora tutti invocano il 3-5-2, modulo nel quale Leo si esprime meglio, ma che forse non risolverà subito tutti i problemi.

Nella giornata nerissima finisce pure la discussione proprio con Immobile a fine partita, rimproverato, pare, per alcuni atteggiamenti poco rispettosi dell’avversari: scena, questa, che non gli ha risparmiato altre critiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here