Milan, ostacolo big

Le due vittorie consecutive in campionato con Crotone e Cagliari hanno regalato ottimismo e fiducia alla squadra di Rino Gattuso. 

Il Milan, però, dovrà dimostrare il suo vero valore nel difficile doppio incontro con la Lazio a San Siro, domenica in campionato e mercoledì prossimo in Coppa Italia. Dunque ostacolo big per il Milan che, nel girone d’andata, non ha mai vinto una sfida contro le teste di serie del campionato. 

Dati alla mano un bottino misero per il club di via Aldo Rossi: alle 5 partite di cartello sono seguite 5 sconfitte, incassando per di più 13 gol di cui 4 solo dalla Lazio. Un trend decisamente negativo per l’allenatore rossonero, il quale si dice preoccupato perché consapevole di dover affrontare una squadra in ottima forma che sta disputando un campionato incredibile.

Simone Inzaghi potrà contare sui titolarissimi, l’unico dubbio è sulla presenza del capocannoniere Ciro Immobile che però farà di tutto per recuperare dall’infortunio – non grave – subito contro il Chievo e dare così il suo contributo per la corsa alla Champions League.

Gattuso, molto probabilmente, confermerà la formazione vista contro il Cagliari (fatta eccezione per Ricardo Rodriguez squalificato) con la speranza che anche gli attaccanti schierati possano tornare a segnare, scalare la classifica e saldare ancora di più Rino Gattuso sulla panchina rossonera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here