SCOMPARSA MAMMA DI DUE FIGLI

Solare, bella e sempre gentile. Il quartiere di Borgo Palazzo a Bergamo è in ansia per la scomparsa di questa giovane mamma di 39 anni, uscita da casa lunedì mattina e mai più tornata. Miriam Mazzocchi è conosciuta in zona. Lunedì mattina Miriam è uscita a piedi e non ha dato più notizie di sé, né al marito, né al fratello, che ha fatto partire immediatamente il tam tam per le ricerche, soprattutto su Facebook.

Lunedi’ notte la ragazza, madre due bambini di 5 e 7 anni, è stata vista nei pressi delle piscine di Alzano mentre la segnalazione più recente è quella di questa mattina, prima dell’alba a Gorle.

Da Bergamo ad Alzano sono circa 11 km. La protezione civile ha scandagliato la zona attorno al fiume Serio, nei dintorni delle piste ciclabili. Il gestore di una pizzeria di Nembro ha detto di averla vista ieri sera all’interno del suo locale. Dopo di che è di nuovo sparita. C’è apprensione tra i familiari della donna soprattutto perché a casa ci sono due bambini che la aspettano.

Chissà cosa sarà scattato nella testa della donna lunedì mattina o se già preparava questa fuga che si spera possa finire presto. Gli avvistamenti nella zona delle ricerche attorno a Bergamo fanno ben sperare, ora non resta che attendere la buona notizia del suo rientro a casa.

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here