Antenna 3 Change Site
03/10/2013 13:31

INTER-ROMA, CHI SORPRENDE DI PIU'?

Sabato sera al Meazza andrà in scena il match che racchiude il maggior numero di sorprese di questo inizio campionato. Da una parte l’Inter dei Jonathan e Alvarez, dall’altra la Roma dei Gervinho e Balzaretti. Walter Mazzarri e Rudi Garcia hanno saputo nascondere i limiti delle loro squadre, rilanciando giocatori che sembravano ormai inadeguati per giocare in squadre con ambizioni d’alta classifica. L’assenza di impegni europei si è trasformata per entrambi in un ulteriore trampolino di lancio. Ad Appiano Gentile e Trigoria si è avuto tempo di lavorare senza distrazioni in questa settimana. I nerazzurri proporranno nuovamente la coppia d’attacco argentina Palacio-Alvarez. Con il tandem di riserva albiceleste Icardi-Milito, pronto a subentrare in caso di necessità. Particolare interesse sarà invece riservato all’accoglienza che San Siro riserverà a Fredy Guarin dopo la reazione ai fischi del colombiano. Il pubblico nerazzurro invece non potrà quasi certamente ritrovare Maicon. Il laterale giallorosso infatti non ha ancora recuperato dall’infortunio e tornerà dopo la sosta, alla pari dell’americano Bradley. In dubbio è invece Adem Ljajic.

Per chiudere un aggiornamento sulla telenovela Thohir. In attesa delle firme il magnate indonesiano esperto in comunicazione sta già lavorando alla scelta degli uomini che si occuperanno della gestione dell’immagine e delle relazioni interiste. La società prescelta pare essere la Community Group che ha già seguito Juventus e Parma. E mentre l’Inter ratifica un passivo di bilancio di 81 milioni di euro per l’anno passato, il colosso televisivo VivaGroup del futuro padrone nerazzurro registra una crescita dei ricavi pari a 82 milioni.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

0

In Vetrina

Le ricette di Giorgia

Sabato alle 20:15