Pubblicità

Elena Rosi

Sulle note di Notti magiche, a Camerino in provincia di Macerata, il 18 giugno 1990 nasce Elena. All’età di due anni si trasferisce a Roma dove trascorrerà tutta la sua infanzia ed adolescenza. Consegue il diploma di maturità classica al Collegio San Giuseppe de Merode, all’età di 24 anni si laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti. Sin da piccola ama ogni tipo di sport, non solo si diverte a praticarli ma anche a seguire le varie competizioni in tv e dal vivo. Dal calcio al tennis, passando per la danza, il nuoto e Formula 1.

Nonostante gli studi giuridici, durante la carriera universitaria, inizia a pensare a un modo per unire questa passione al suo carattere estroverso e curioso.

Ecco allora che nasce l’interesse per il giornalismo sportivo.

Ancora studentessa, collabora con una nota tv romana seguendo le squadre di Roma e Lazio. Nell’aprile del 2015 lascia Roma per trasferirsi a Milano ed entrare a far parte della squadra del gruppo Mediapason.

Elena ama viaggiare. Non appena riesce a ritagliarsi del tempo libero, carica in spalla il suo zaino e parte con le amiche per una nuova avventura.

Spirito libero e ambizioso il suo motto e’ “ad maiora”.

Pubblicità

Ultime notizie