Telelombardia Change Site
07/07/2011 00:00

L'IMMOBILISMO DEL MERCATO JUVE

Juve regina dell'attendismo sul mercato, la dirigenza continua a perseguire strategie di mercato che non fanno che suscitare le perplessità della tifoseria che si vede soffiare un giorno un top player un giorno altri obiettivi, la verità sta nel mezzo, ma a colpi di delusioni non si creano certo presupposti per costruire squadre capaci di competere per obiettivi importanti.

Brucia la delusione Aguero, ma il gol segnato in Coppa America è servito a non far scendere le pretese dell'Atletico Madrid ma anzi a rafforzarle, con il club spagnolo che gongola la speranza che il Kun non passi al Real dove nessuno si sarebbe fatto avanti con offerte concrete o al City dove le possibilità invece son maggiori per cadere nella tentazione Premier League.

Il presidente Agnelli fa sapere che la trattativa Aguero non è tramontata e si continuerà a mediare con l'Atletico, ma l'obiettivo della dirigenza bianconera e inevitabilmente la missione di Marotta e quella di non mollare al cospetto delle cifre richieste per un top Player che per Agnelli arriverà solo alle nostre condizioni.

Ed allora via ancora con la fantasia di mercato per Sanchez, che tanto piace a Conte, Barça permettendo, e Higuain, che difficilmente lascerà il Real e le glorie della Champions League.


Pista calda sempre quella di Giuseppe Rossi, la virata del club sembra ormai prendere sempre più forma, l'offerta al Villarreal è pronta da consegnare al mittente, 25 milioni di euro, meno di quelli da investire per Aguero, con tanto di contatti già ben avviati con il procuratore, Agnelli e Marotta continuano a vigliare attenti sulla cifra da sborsare dal forziere bianconero, intanto è già suonata la campanella del ritiro, chissà se qualcosa prima o poi si muoverà anche casa Juve.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

1
  • sasha 27/07/2011 08:14

    Ciao Maurizio! dopo aver cercato aguero e pensato di comprarlo con super sconto ed a rate ora anche rossi sta svanendo dopo settimane di inseguimento vano! e solo adesso si rendono conto che farebbe scopa con quagliarella! mi sembra davvero una situazione kafkiana! le idee mi sembrano poche e assolutamente confuse! ora sento parlare di lisandro lopez!! ma stiamo scherzasndo!!!! alla juve serveono top player, il solito mercato fatto da giocatori poco piu' che discreti non basta piu'! e dovrebbero averlo capito viste le ultime 2 stagioni! oppure dicano che vogliono fare una squadra poco piu' che discreta e provare cosi' ad entrare almeno in champions! basta essere chiari! e avrebbero comunque alla fine il nostro appoggio!
    grazie e complimenti!
    angelo

In Vetrina

QSVS Sera

da Lunedì al Venerdì ore 18.00