Telelombardia Change Site
19/07/2013 16:46

MERCATO MILAN, SI AVVICINA HONDA

Archiviato il caso Robinho, il brasiliano ho prolungato con spalmatura dell’ingaggio fino al 2016, il Milan pensa al mercato in entrata.

Il nome più caldo è quello di Keisuke Honda. Fabrizio De Vecchi, collaboratore di Bronzetti e rappresentante dunque del Milan, è volato oggi a Mosca per incontrare il giocatore e il fratello procuratore Hiro.

Tra le parti l’accordo è già stato raggiunto, ma resta da superare l’ostacolo più importante, rappresentato dalle richieste economiche del Cska. Il club russo non vuole scendere sotto la richiesta di 4 milioni di euro per liberare anzitempo il giocatore, il cui contratto, ricordiamolo, scade il 31 dicembre. Il Milan con l’aiuto di alcuni sponsor può arrivare a 3 milioni, ma con ogni probabilità l’affare si farà, forse all’inizio della prossima settimana, quando si terrà il summit tra i dirigenti russi, l’agente di Honda e il rappresentante dei rossoneri.

Quella di lunedì contro il Krilya Sovetov dovrebbe essere dunque l’ultima partita del giapponese biondo platino con la maglia del Cska di Mosca.

In tutto questo è congelato il serbo Adem Ljajic: il suo procuratore è intenzionato a rifiutare anche l’ultima proposta di rinnovo della Fiorentina e aspetta una chiamata da via Turati. Allegri preme per avere il giocatore al più presto, ecco perché a fargli posto a Milanello, dopo la conferma di Robinho, potrebbe essere a sorpresa il giovane Niang.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

0

In Vetrina

QSVS Sera

da Lunedì al Venerdì ore 18.00