Telelombardia Change Site

Stefano Donati nasce a Treviglio il 27 agosto 1982 e fino al 2008 vive a Scannabue, piccolo paesino in provincia di Cremona. Nel 2001 consegue con encomio il diploma di ragioniere programmatore presso l'istituto L. Pacioli di Crema e nel 2004 si laurea in "Economia e gestione aziendale" presso l'università Cattolica di Milano. Sempre nella stessa università nel 2006, a pieni voti, diventa dottore magistrale in "Management per l'impresa". Nel 2008 consegue un master di secondo livello in "Management e gestione dello sport" presso l'università Bicocca di Milano.


Inizia a collaborare con Telelombardia nel dicembre del 2007 dopo qualche esperienza come consulente aziendale e nel 2011 diventa giornalista professionista.


Nel 2008 si trasferisce a San Donato Milanese dove, con la mamma, gestisce l'Autoscuola SUD essendo anche insegnante di teoria e istruttore di guida.


Il legame con Scannabue però non è mai venuto meno, grazie ai nonni materni, agli zii e agli amici di sempre. La passione per il cavallo inoltre lo porta, appena riesce, a tornare in campagna e a fare lunghe passeggiate tra sentieri e torrenti.


L'altra grande passione di Stefano è quella per i viaggi che cerca di fare con la fidanzata appena possibile...

In Vetrina

QSVS Sera

da Lunedì al Venerdì ore 18.00