Top Calcio 24 Change Site
06/06/2011 15:47

MA IBRA VUOLE VERAMENTE IL REAL?

Ad agitare le fresche nottate dei tifosi del Milan in questo inizio di giugno c'è il destino di Zlatan Ibrahimovic, anche se c'è un altro tormentone chiamato Marek Hamsik, ma andiamo per ordine, di Ibra si parla della destinazione Real, a sponsorizzare l'operazione ci ha pensato anche El Mundo Deportivo, Mourinho vuole Ibra e per accontentarlo servono 40 milioni di euro che il Real è annualmente disposto a spendere come tradizione societaria vuole, la stella di questa stagione potrebbe essere lo svedese che continua da parte sua a smentire qualsiasi rumors, ma quale allora il successore, chi l'eventuale predestinato per il dopo-Ibra?

Ma da giorni non si fa altro che solleticare la tifoseria con Hamsik, in un giro di allusioni e non, le smentite di De Laurentiis non tardano a farsi sentire, il presidente del Napoli sta iniziando ad indispettirsi e difende a spada tratta il pezzo forte del club, Hamsik intanto si gode le vacanze e le lusinghe di casa Milan, in attesa di nuovi sviluppi.

Milan sempre interessato a Kevin Constant, per l'Equipe i rossoneri sono vicinissimi a chiudere la trattativa col Chievo, anche se nelle ultime ore anche il Palermo sta cercando di battere sul tempo i rossoneri. Sul fronte belga l'operazione Witsel tarda ancora a decollare, lo Standard chiede 15 milioni di euro, il Milan per alleggerire l'investimento sembra intenzionato ad inserire nella trattativa Onyewu rientrato dal prestito dal Twente.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

0

In Vetrina

QSVS Sera

dal Lunedì al Venerdì alle 18:00