Top Calcio 24 Change Site
02/10/2013 12:26

L'AJAX CONTRO BALO

Il pareggio last minute contro l’Ajax per gli uomini di Allegri vale oro, soprattutto per la classifica.

Il rigore di Balotelli permette infatti di mantenere le distanza sugli olandesi, che altrimenti avrebbero raggiunto il Milan a 3 punti, e allungare sul Celtic, sconfitto dal Barcellona.

Ma la polemica è servita. I lancieri sono furibondi per il penalty assegnato nei minuti di recupero a SuperMario. Frank De Boer lo definisce senza mezzi termini ‘ridicolo’: “L’arbitro di linea doveva assegnare un calcio di punizione a favore dell’Ajax ma non ha avuto il coraggio” ha dichiarato l’allenatore olandese, che punta il dito contro l’attaccante bresciano: “Lo conosciamo, è bravo a inventare i gol quanto a fare teatro”.  Insomma, Balotelli attore e antisportivo, questa è la dura accusa che viene mossa in Olanda.

Il Milan non commenta, ma nella moviola finisce anche il rigore non assegnato ai rossoneri per mani di Denswill.

Intanto Balo si guadagna i complimenti di Allegri, soddisfatto della prestazione dei suoi, nonostante un tempo, il primo, completamente regalato agli avversari. La partita di ieri ha confermato due tendenze di questa squadra: la prima, negativa, riguarda l’ennesimo gol subito di testa. La seconda, è la capacità di non mollare fino all’ultimo. Quello di Balo è stato l’ottavo gol segnato dalla squadra dopo l’80esimo minuto su un totale stagionale di 14, il quarto nell’extratime.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

0

In Vetrina

QSVS Sera

dal Lunedì al Venerdì alle 18:00