Top Calcio 24 Change Site
23/07/2013 13:24

INTER, MAZZARRI E' INSODDISFATTO

E’ un’Inter certo non brillante quella che vince l’amichevole con il Vicenza 3-1. La squadra è appesantita dai carichi di lavoro, ma Walter Mazzarri non concede particolari attenuanti ai suoi e si dichiara insoddisfatto. Soprattutto per la fase difensiva. L’allenatore chiede più attenzione in particolare nella gestione delle ripartenze avversarie. Ovvio che si debbano affinare i meccanismi, ma al momento i dubbi riguardano anche le scelte sui singoli uomini. L’eterno Walter Samuel ha alle spalle primavere e infortuni. Il futuro di Ranocchia e Chivu è parecchio incerto. Mentre il potenziale acquisto Dragovic attende sviluppi da Basilea. Nel frattempo però il mercato è parso bloccato proprio in relazione all’accelerata della trattativa con Thohir, nonostante le parti siano meno vicine di quanto la sponda indonesiana faccia sembrare. Ieri Moratti ha assistito alla gara, quasi a sottolineare il suo legame ancora forte con l’Inter. Intanto i dirigenti lavorano comunque per dare a Mazzarri l’esterno che ha chiesto. Dopo lo stop per Isla, i nerazzurri hanno contrattaccato su Zuniga. Oggi De Laurentiis ha ribadito la volontà di trattenere il colombiano, che però appare ormai ai ferri corti pure coi tifosi azzurri. Nell’attesa che qualcosa si sblocchi, si testano Jonathan, Nagatomo e Pereira. L’uruguaiano ha ben figurato contro il Vicenza, alla pari di Guarin. Un passo indietro, invece, per Ricky Alvarez. Infine chi appare come principale osservato speciale è Mauro Icardi. A lui i tifosi chiedono una sola cosa. I gol.

CommentaQuesto Post

I commenti sono moderati pertanto si chiede di evitare l'utilizzo di un linguaggio scurrile, altrimenti lo stesso non verrà pubblicato.

1
  • walter mazzari 23/07/2013 16:54

    caro Walter sei arrivato in una realtà nuovi per Te!!!Non sarà facile riuscire a far bene ! cerca di trasmettere la tua vofglia di lavorare e vincere a tutto il Gruppo che purtroppo secondo me non è ancora compatto e omogeneo come qualche anno fa.Tanti auguri di buon lavoro anche se non mi sei per il momento molto sinpatico. con rispetto. umberto moiola-.

In Vetrina

QSVS Sera

dal Lunedì al Venerdì alle 18:00