Mandzukic out, Juve in emergenza

Allarme Juve in vista dell’attesissima sfida di Champions contro il Tottenham. Mario Mandzukic non recupera ed è costretto a dare “forfait” proprio alla vigilia della gara di Londra, nonostante nella rifinitura odierna si sia allenato regolarmente con i compagni.

Brutta tegola per Allegri che già deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Dybala e Higuain. El Pipita ritorna nella lista dei convocati, ma molto probabilmente non partirà dal primo minuto causa il perdurare del suo dolore alla caviglia. E con Bernardeschi ancora in infermeria, nel trio davanti verrà avanzato Alex Sandro, con Asamoah che agirà da terzino. Il 2 a 2 dell’andata obbliga i bianconeri a trovare per forza la via della rete in un campo ostico come quello di Wembley dove quest’anno sono cadute squadre del calibro di Manchester Utd in Premier e Real Madrid in Champions. La squadra di Pochettino è infatti ancora imbattuta in Europa, mentre tra le mura amiche non perde dallo scorso ottobre.

Numeri che sottolineano la bontà del lavoro fatto da Kane e compagni e che la Juve dovrà sfatare per continuare la strada verso la finale di Kiev, unico vero obiettivo per Allegri, ma soprattutto per l’intero mondo bianconero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here