
Sempre dal ritiro della Francia, Rabiot in esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato della sua scelta di sposare la causa rossonera: Sono felice di essere tornato in Italia e al Milan. Avrei potuto firmare in vari club che disputano la Champions League, ma il Milan è un club mitico con grandi ambizioni.
Su Allegri Rabiot ha dichiarato: Sta costruendo un progetto triennale per tornare ai vertici con la priorità di tornare subito in Champions e fare il massimo questanno in campionato, che per me significa lottare per lo scudetto.
Rabiot ha poi voluto mandare un messaggio chiaro al suo compagno Leao: E un giocatore che ha potenzialità ma a 26 anni non sei più giovane e non cè tempo da perdere. Sarebbe un peccato che rimanesse solo un potenziale grande giocatore, spero si renda conto di avere i mezzi per poter competere con i più forti. Ma magari non ha la volontà o la passione di Modric. Sarebbe uno spreco se non esprimesse tutto il suo potenziale e non si focalizzasse al 100% sul lavoro.





