TELELOMBARDIA

Telelombardia è la rete ammiraglia di Mediapason, gruppo editoriale leader nell’informazione locale in Italia e primo broadcaster televisivo in Lombardia.

Tre telespettatori su 4 scelgono uno dei canali del gruppo per l’informazione regionale. Trend positivo che ricalca quello dell’intero gruppo editoriale Mediapason, premiato da quasi tre telespettatori su quattro che scelgono la cronaca e l’intrattenimento dell’emittenza locale. Con un +26% sullo share del prime time rispetto all’anno precedente e picchi nell’emittenza areale in Lombardia superiori al 70 per cento, si qualifica come primo broadcaster televisivo della Lombardia.  

Secondo i censimenti Auditel, Telelombardia ha chiuso il 2017 con un incremento del numero di telespettatori del 9% sull’intera giornata e del 26% sul prime time.

 

 

 

Nel 2017, Telelombardia insieme ai canali del suo gruppo, ha totalizzato —milioni di contatti complessivi.

 

 

L’attuale editore di Telelombardia s.r.l. è Sandro Parenzo, mentre Fabio Ravezzani è direttore editoriale e direttore generale della rete. Dal 2010 il direttore di produzione per tutte le trasmissioni è Simone Franchi.

Dal 2008 , l’emittente ha sede nel suo nuovo polo televisivo digitale di Milano in via Colico 21, nel quartiere della Bovisa , che ospita 2.250 m² di uffici e comprende studi di registrazione, 15 sale per il montaggio, spazi per allestimenti scenografici, ristorante e bar.

 

Ultime notizie

Segui Telelombardia sui social

4,296FansMi piace
1,707FollowerSegui
15,268IscrittiIscriviti

Segui Telelombardia su Instagram