IL MILAN PUO’ DIVENTARE RENZOROSSONERO

Nuovi clamorosi sviluppi in casa Milan sulla vicenda closing. Fininvest sta ancora aspettando la terza caparra da 100 milioni per poi chiudere l’affare con Ses il 7 aprile. Se non dovesse arrivare entro la fine della settimana Berlusconi potrebbe decidere di tenersi i 200 milioni già incassati e di conseguenza anche la società. La vendita del Milan verrebbe così posticipata e c’è già chi si sta interessando, ovviamente a un prezzo diverso. L’obiettivo finale di Fininvest è quello di scorporare il Milan dal bilancio con o senza Ses. La società è valutata 494 milioni di euro quindi sotto questa cifra la casa madre realizzerebbe una minusvalenza. Considerando però i 200 già incassati il nuovo prezzo di vendita potrebbe essere di circa 300 milioni, debiti esclusi. Un prezzo che a questo punto potrebbe far gola a Renzo Rosso, patron di Diesel, già sponsor per quanto riguarda l’abbigliamento. Tifoso milanista con un patrimonio personale di 3.2 miliardi di dollari, Rosso potrebbe decidere di regalarsi un sogno a coronamento di una carriera imprenditoriale di grande successo.

 

 

9 Commenti

  1. Per carità basta nomi su nomi…ci vuole gente che abbia soldi (e tanti) per far ritornare in alto la squadra e società. L’unico che ci leverebbe le castagne dal fuoco potrebbe essere lo sceicco degli Emirati Arabi Al Maktoum. Ci sono due indizi uno positivo e uno negativo che potrebbero spingere l’Emiro al grande passo. Quello positivo: nel 2020 il prossimo Expo si svolgerà negli Emirati Arabi….quale miglior veicolo commerciale presentarsi con l’acquisizione della società rossonera? Calcolando poi che uno degli sponsor è proprio la Fly Emirates? Quello negativo tra acquisto della società azzeramento debiti e spese varie (finché il Presidente valuta la società con quelle cifre ) bisogna vedere se l’arabo pur con tanti soldi che ha lo farebbe…

    • Se parli di soldi, il signor Renzo Rosso ne ha moltissimi, inoltre è un grandissimo tifoso milanista e a Silvio questo piace. Comunque io finché non vedo l’annuncio ufficiale del nuovo presidente non credo più a un cazzo.

  2. Sinceramente a me da tifoso milanista di 50 anni che ne ha viste di tutti i colori non importa che venga basta che se ne va dalla famiglia Berlusconi del suo latte Galliani e tutti gli altri pagliacci che fanno parte di questo circo ormai siamo diventati una barzelletta lo voglio giovane italiano e non compriamo un giovane italiano arrivano i cinesi i cinesi non arrivano lo tengo io e lo faccio forte tre mercati inesistenti fatti di prestiti perché adesso non ci sono neanche più soldi per comprare le mezze pippe che ci spacciava Galliani per campioni e niente altro perderemo quei due o tre elementi degni della maglia del Milan e non avremo futuro molto meglio il fallimento e la riapertura di una società seria anche in C2 la Juventus è diventata quel che è a livello societario grazie alla serie B tanto per morire ogni anno di più si perde solo teriore tempo è la fine sarà comunque quella

  3. Ma il Milan o meglio Fininvest non potrebbe tenersi i 200 milioni, iniziare a risanare il Milan sul piano patrimoniale ed economico e collocare una quota in borsa, come la Juve, mantendendo il controllo Berlusconi e l’italianita’?

  4. Piuttosto che acquirenti che nn si sa bene chi siano Renzo Rosso andrebbe benissimo!! A me sta anche molto simpatico e ispira molta fiducia! Inoltre è italiano e questa è una cosa molto importante però con tutte ste voci e ste notizie ormai nn credo più a niente finché nn sarà tutto ufficiale e cmq piuttosto che in mano a gente straniera che nn si sa bene chi sia preferisco tutta la vita Berlusconi col quale magari nn si tornerà più ai fasti di un tempo ma perlomeno il Milan continuera’ a esistere..cosa che nn sarebbe così sicura e scontata se dovesse essere preso da gente sbagliata! SilvioVA

  5. scusate l’intromissione ma stò cercando in rete o su questo sito l’intervista telefonica di ieri sera riguardante il closing del milan con il sig, dario falchinelli , credo si chiamasse così, ma non la trovo da nessuna parte……chi mi aiuta grazie per cortese collabrazione Franco da monza

  6. Milan e Inter stanno facendo di tutto per non andare in Europa (con una media punti nelle ultime partite pari alle ultime in classifica) cosi da fare le tournee in Cina e accontentare le tasche della nuova dirigenza. E’ incredibile che nessuno ne parli. Scandaloso !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here