Qualcosa si muove sul mercato Inter, ferma restando una situazione finanziaria oggi in sicurezza ma comunque delicata. In caso di uscita anticipata di Sanchez, per la verità tutta da stabilire, Andrea Belotti a prezzo di saldo resta un’ipotesi senz’altro più credibile di Luka Jović, a meno che il Real non dovesse acconsentire ad un prestito quasi gratuito.
Andrea Belotti tra qualche mese sarà ufficialmente svincolato: piace da sempre al Milan ma l’idea di Beppe Marotta sarebbe quella di replicare l’operazione che nel gennaio 2020 portò in nerazzurro Christian Eriksen, ma resta da capire cosa vorrà Umberto Cairo per liberarlo già a gennaio, senza contare la scontata opposizione di Juric e dei tifosi granata.
E poi c’è sempre il ‘soldato’ Nahitan Nández, che fino all’ultimo giorno del mercato estivo ha sognato di lasciare Cagliari per vestire il nerazzurro. Gli infortuni di Sensi e le iniziali difficoltà di Dumfries incoraggiano l’idea, ma anche qui bisogna vedere cosa chiederà il Presidente sardo Giulini.