Lo abbiamo visto uscire dal carcere di San Vittore, contento, commosso, tra le braccia della sua fidanzata, Silvia Provvedi.

Ora, per Fabrizio Corona, questa libertà, seppur con tante limitazioni, potrebbe presto ritornare un desiderio. Per la Procura generale, l’ex fotografo dei vip ha infatti violato una delle disposizioni che regola il suo recupero, ovvero quello di non utilizzare i social.

Niente Facebook, niente Instagram, dunque, e invece, ecco apparire un video che lo immortala con la sua fidanzata. Pochi secondi, montati dal suo staff, che lo ritraggono in alcuni momenti di vita privata.

Immagini che scorrono sui social e che non sono certo passate inosservate dalla Procura che ha chiesto la revoca dell’affidamento. Per Corona, potrebbero riaprirsi le porte del carcere.

A chiarire, il suo avvocato Ivano Chiesa, che parla di una possibilità ma non dell’unica. Fabrizio Corona potrebbe anche cavarsela con un ammonimento. L’ultima parola, insomma, spetta al Tribunale di Sorveglianza, che dovrebbe decidere nel giro di pochi giorni.