Con l’arrivo di Antonio Conte, il Tottenham diventa una nuova sirena pronta a risuonare come tentazione per i giocatori della Serie A.
La stampa inglese è già scatenata sugli obiettivi degli Spurs per gennaio. Il primo della lista sarebbe Frank Kessie. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto e fino a qualche tempo fa il club rossonero pareva intenzionato anche a cederlo in inverno. Ora però lo scenario è mutato: la posizione in classifica della squadra e il rendimento del giocatore che non pare influenzato dalle voci di mercato hanno fatto cambiare idea alla dirigenza sull’ivoriano.
Gli occhi del Tottenham sono puntati anche verso la parte nerazzurra di Milano. Brozovic è nella stessa situazione contrattuale di Kessie. A Conte piace, così come piace De Vrij. In attacco in estate i londinesi potrebbero ritrovarsi nuovamente una richiesta di cessione da parte di Harry Kane, trattenuto a forza lo scorso agosto. Servono alternative: Vlahovic è sulla lista di Paratici da tempo, ma potrebbe finirci anche Lautaro Martinez, fresco di rinnovo con l’Inter ma principale indiziato qualora Suning decidesse di riempire nuovamente le casse societarie.