Hanno lasciato la vecchia Panda verde e sono scappati a bordo della più lussuosa Mercedes del valore di circa 400 mila euro. A San Fermo della Battaglia i ladri stanno facendo razzia nelle ville del quartiere Villaggio del Sole, nella prima collina sopra Como. A farne le spese, tra gli altri, anche il centrocampista dell’Inter Arturo Vidal, nella serata del 7 novembre, mentre il giocatore era in campo nel derby di Milano.
Nel cortile della villa, appartenuta in passato all’ex calciatore nerazzurro Adriano, Vidal aveva parcheggiato una Ferrari 448 Spider, la sua amata Panda e il fuoristrada rubato dalla banda di criminali, ripresi dalle telecamere presenti all’interno e all’esterno della villa.
I ladri hanno spaccato i vetri, messo a soqquadro l’abitazione, portando via oro e gioielli preziosi oltre al fuoristrada super accessoriato. Un gruppo esperto che nelle settimane successive ha fatto visita anche alle altre case del quartiere con gli abitanti ormai esausti di queste continue irruzioni.