Paulo Dybala e Serie A. Non solo Inter per l’attuale numero dieci bianconero. Infatti se i nerazzurri di Milano sono sempre stati considerati l’unica probabile meta italiana per la Joya, ecco che arriva una nuova pretendente, secondo il Corriere Dello Sport, tra i papabili club che vogliono il giocatore. Infatti pare che a Dybala piaccia molto il Milan di Pioli e che in caso di permanenza nella massima serie italiana lui preferisca i rossoneri su tutti. Ciò nonostante il grande rapporto di stima e fiducia che c’è sempre stato con Marotta.
Paulo darebbe certamente il suo contributo al Milan ma rimane un problema fondamentale, quello per cui Dybala ha fatto tira e molla persino con la Juventus: l’ingaggio.
Maldini ha infatti fissato un tetto massimo sui salari pari a 4,5 milioni di euro all’anno e lo stipendio di Paulo, attualmente, si aggira attorno almeno al doppio di questa cifra. Ma il giocatore ha dato la totale disponibilità, attraverso i suoi agenti, di poter tranquillamente discutere su questo aspetto. Non resta che aspettare per capire se ci sarà un vero e proprio “Derby della Madonnina” per la Joya.