Prima le forbiciate, inferte, a morte, contro un uomo poi quel lancio, nel vuoto, dal settimo piano. Omicidio suicidio a Milano. Siamo in via Cogne a Quarto Oggiaro.
Due le vittime: un 51enne italiano e un uomo, sembra di origini nordafricane, ancora da identificare. La prima scoperta: il corpo senza vita dell’italiano, trovato nel giardino condominiale. Il suo cadavere porta al ritrovamento del secondo, in un appartamento dello stesso stabile. L’ipotesi più accreditata dai carabinieri è che fra i due sia nata una lite, per motivi ancora da accertare, che questa sia finita con la morte del nordafricano e che poi l’italiano, forse per paura delle conseguenze, si sia tolto la vita lanciandosi dal settimo piano dello stesso condominio.
Nell’abitazione la seconda vittima è stata ritrovata in camera da letto. Sul corpo ferite d’arma da taglio riconducibili alle forbici insanguinate ritrovate al piano terra. L’uomo era senza documenti per questo non ha ancora un nome. Due quindi i misteri: che rapporto ci fosse fra loro e cosa li abbia portati a così tanto sangue.