Il locale chiuso e lei nuda su un tavolo, totalmente ignara di cosa le fosse successo. E’ un vero giallo quello che avvolge la sorte di una donna di 31 anni soccorsa dai carabinieri in un ristorante di Milano.
Ai militari la donna, 31 anni dipendente di un centro benessere nel cuore della città, racconta che si trovava in quel locale perché invitata a una festa di compleanno da un collega. I suoi ricordi però si fermano al taglio della torta che avviene all’una di notte. Lei sarà soccorsa intorno alle 5. Cosa è accaduto in quelle 4 ore? Di certo i titolari hanno pulito il locale e chiuso alle tre del mattino senza però essersi accorti della sua presenza. Questo è quello che racconteranno agli investigatori. Il ristorante, che si trova non lontano dall’Arco della Pace, è sempre rimasto aperto. Dai titolari e dal personale nessuna voglia di commentare.
Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere interne al locale che non hanno ripreso nulla di anomalo. Dall’altra parte, la presunta vittima ha ammesso di aver fatto uso di droga quella sera, come già le era capitato. Non si esclude quindi che qualcuno possa aver approfittato del suo stato. Un’ipotesi però che non trova conferme. Il giallo resta.