Lazar Samardzic, trequartista dell’Atalanta, ha lanciato un segnale al suo allenatore Gian Piero Gasperini dopo il gol segnato con la Serbia contro l’Austria in Nations League. Il giovane talento ha parlato apertamente della sua situazione in nerazzurro, dove finora ha trovato poco spazio:

“Non credo che il messaggio del mio gol sia ancora arrivato, ma spero che quando Gasperini lo vedrà si renderà conto di essersi sbagliato. Penso di meritare più minuti”, ha dichiarato Samardzic.

Il centrocampista offensivo, arrivato in estate dall’Udinese, ha mostrato grande qualità nelle poche occasioni avute finora, ma non è ancora riuscito a conquistarsi un ruolo da titolare. Consapevole di dover migliorare, ha aggiunto: “Certo, ho il compito di segnare più gol, in Atalanta e in nazionale, dopo sarà tutto più facile”.

Il suo messaggio è chiaro: vuole più spazio e crede di poter essere un elemento importante per la squadra. Ora la palla passa a Gasperini, che dovrà decidere se concedergli maggiori opportunità nel finale di stagione.