Nathalie Goitom
Nathalie Goitom nasce in una calda giornata estiva il 22 Agosto nella bellissima Assisi, sotto il segno del Leone.
Si trasferisce a Milano, vivendo una realtà assai diversa dalla provincia umbra, la frizzante realtà milanese ricca di contraddizioni, le fa comprendere che la determinazione e le motivazioni sono indispensabili per raggiungere i propri obiettivi.
Il contatto, da un lato con la periferia “difficile” e dall’altro con le luci della capitale del fashion fanno crescere in Nathalie la curiosità per gli stili e per le mode.
Il primo amore è proprio per il glamour del disegno e della moda, passione che le fa sognare di lavorare da “grande” in una delle riviste patinate più blasonate, ma che la portò anche a diplomarsi come tecnico della moda e dell’abbigliamento con la specializzazione in marketing per poi aggiudicarsi una borsa di studio in fashion stylist.Inizia a collaborare come consulente e giornalista per case di moda e riviste del settore.
Nathalie è però come i veri artisti, eclettica, é una ragazza curiosa e interessata a tutto quello che è arte e cultura, ma soprattutto non sta mai ferma ama conoscere e sperimentare, è competitiva.
La passione per il cinema la porta a studiare con passione e risultato al Centro Teatro Attivo. Testimonial di spot e campagne pubblicitarie e attrice di teatro. Mentre recita in piccole parti per fiction targate Mediaset e RAI, nel 2002 entra a far parte della squadra di Telelombardia. Le divertenti trasmissioni firmate QSVS diventano appuntamenti imperdibili per migliaia e migliaia di tifosi.
La passione per il calcio e l’esperienza acquisita nel settore, la portano dal 2005 a collaborare con la Gazzetta dello Sport.
Attualmente Nathalie Goitom è giornalista professionista e parte integrante della redazione di Telelombardia, Antenna 3 e Top Calcio 24 del Gruppo MediapasonVa matta per le caramelle e ha una passione per la moda, per i viaggi e per la fotografia.